Pro e contro



Allora le novità per il mio compleanno sarebbero queste: una mia amica sta a Bologna per tre giorni, tra cui anche quello del suo compleanno che sarebbe sabato prossimo, e ha in mente di fare una specie di cena con nostri amici comuni. Ovviamente se n’è parlato e avrebbe piacere di sapermi della partita. E il 25 è il mio compleanno per cui sarebbero due feste in una. Solo che… io ho un sacco di ma sulla cosa. Primo e non meno importante: io psicologicamente in questo periodo sto a pezzi. Non come al solito che mi basta poco per riprendermi. Proprio non ce la faccio più con il cuore, con l’anima. Punto secondo: non me la sto passando benissimo economicamente. Per cui l’idea di spendere dei soldi per una cosa di piacere, da una parte ci vorrebbe, da una parte non so se posso permettermelo. Sto rimandando tantissimo nel dirlo alla tipa e nel cercarmi da dormire con il risultato che quando mi deciderò sarà troppo tardi. Non lo so, ditemi voi. Alternative? Stare a casa a piangere, andare a mangiare la pizza con le solite amiche… vedete voi. Io proprio non ci sto con la testa e chissà se mi riprendo stavolta. E se ne scrivo qui dentro vuol dire che proprio sto male.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Pro e contro”

  1. Mah, Krishel, io me ne starei a casa peché sono un orso, ma sarebbe troppo triste, avendo un’alternativa carina e calda, come i tuoi amici… fa’ un piccolo sforzo, se riesci, e vai…

    Un bacio grande grande e TANTISSIMi auguri per domani!

    Linda

  2. se i tuoi soldi bastano a coprire la strasferta a bologna, hai tutti i soldi che ti servono ora, prendi e vai!!! Fare ora delle rinunce non ti fa bene. Ci sarà tempo per quello, non ora ^_^

  3. Sono anch’io d’accordo, stacca tutto e vai, i soldi arriveranno. sarà un bel momento di ricarica, di contatto con gli altri, e mi sembra che ti possa fare veramente un gran bene…

  4. Mi associo… come dice la tv?

    Ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto….lasciamo stare.Ma se stai così male ora come ora la priorità è quella.Ciao

  5. Lasciando da parte il discorso economico se puoi vai, magari staccare un po’ la spina dalla solita routine, vedere amici può aiutare ad alleviare un po’ qualche patema…

    Certo, questa è l’idea di un tricheco, ma magari funziona un po’ 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.