People are people

Sicuramente ieri sera Dea Madre ha sentito la mia silente e inconscia preghiera. Era tutto il giorno che stavo combattendo con certi pensieri e non c’era verso di scacciarli dalla mia mente. Ed è successa una cosa che io adoro: molto spesso mi ritrovo a chiacchierare tramite messenger con delle persone davvero incantevoli. Più raramente mi capita di essere coinvolta nelle cosiddette conversazioni multiple. Quando succede è il delirio ma io amo quella particolare forma di delirio. Ieri sera è accaduto praticamente mi sono trovata coinvolta in una conversazione virtuale con tutti gli elementi del 3rd eye forum che conosco e altri che non conoscevo e con cui ho avuto il piacere di scambiare due parole per la prima volta. Mi ha lasciato addosso una sensazione di pura gioia tanto che sono qui con il sorriso sulle labbra. Ho fatto una considerazione: quante persone che conosco virtualmente di quel forum, sono davvero tante. Se fossi così socievole anche nella vita reale. Mi chiedo cos’è che mi spaventa davvero, cos’è che mi frena. Poi girando e rigirando ho letto delle parole per me e mi hanno fatto bene, ancora energia positiva che mi arriva, grazie. Grazie di cuore. Mancano 4 giorni a Brescia. Oh Dea Madre benedetta solo quattro giorni?? Aiuto.
Precedente Aiuto! Successivo People are people

4 commenti su “People are people

  1. ..quando si trovano questi contatti…il cuore si riempie sempre di gioia…fanno star bene, in ogni senso…a volte, però rende anche tristi perchè quelle stesse persone son così lontane…e il piacere di incontrarsi per 4 kiakkere diventa impossibile, ma già il fatto che siano presenti…è una gioia…

  2. attraverso forum blog mail e chat possiamo esprimere molto più liberamente i nostri pensieri e così incontriamo molto più facilmente persone con cui andare d’accordo ed essere socievoli. conta pure che queste persone non le conosci de visu e ti tolgie fortemente l’imbarazzo ” cosa penserà di me” e non è detot che li rincontrerai e in più puoi venire a contatot con molta più gente perchè le distanze si annullano.

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.