Oh well…

Quello che vedete li sopra è il mio autoregalo di compleanno. E’ già stato debitamente riempito di musica e ora aspetto solo che si carichi la batteria. Perchè si carica tramite porta usb e non tramite corrente elettrica normale. Devo vedere se sul sito c’è un modo per ovviare a questa cosa. Vedremo. Intanto mi godo il mio gioiellino e il fatto che da domani sono di nuovo ufficialmente me stessa con la musica alle orecchie. E che diamine ci stavo davvero sclerando. Il compleanno è andato tutto sommato bene nonostante il mio umore di fondo non fosse proprio dei migliori. L’ho sempre detto e lo ripeto: io ho bisogno di non pensare.

Precedente Oh well... Successivo Oh well...

5 commenti su “Oh well…

  1. Riyueren il said:

    Beh, il mio regalino non può certo reggere il confronto. Sono abbastanza malconcia, spero che almeno potrò offrirti una pizza a casa mia, semmai mi metto la mascherina, per non contagiarti, ma temo si tratti di allergia.

  2. Sesostris il said:

    Be’ spero tu abbia più fortuna di me con i lettori mp3, i miei si distruggono dopo breve :°( e mi tocca stare settimane senza musica nelle orecchie quando sono in giro…

  3. Piratadellamor il said:

    Ottima scelta così puoi ascoltare la tua musica ovunque.. ne ho uno anch’io che si ricarica.. è un bel risparmio visto quanto poco ci mettono gli altri a consumare le pile e il problema di rimanere a secco non mi si pone visto che ricarico a casa e al lavoro 🙂

    Buon compleanno!

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.