New life?

Looking for a new life?
Avevo detto che avrei fatto dei tentativi per riportare in vita questo blog e ci sto provando. A partire dall’aspetto che ho rinnovato. Questo è lo sfondo che vedete. Non ho idea di che cosa riuscirò a raccontare ma… ci provo. Magari proverò a raccontare delle immagini che faccio, di quello che vedo, dei libri che leggo. Sperando di ritrovare l’energia che una volta c’era in questo blog. Certo non posso tornare indietro a dieci anni fa, a splinder, a quando ho iniziato. Era un mondo diverso e io una persona completamente diversa. Quello che mi manca in blogger? Semplice: qualcuno che commenta random ogni volta che passa da queste parti. So che è difficile da fare.
Magari vi racconterò anche delle mie avventure come giocatrice di ruolo, ma questa è un’altra storia che non vi voglio anticipare in questo post. Comunque sia….
Krishel’s house will be back?
I’m trying…

Precedente Il bambino scambiato Successivo Over There: la storia.

2 commenti su “New life?

  1. Bentornata socia.Spero che questo tentativo vada a buon fine.Spero che la gente passi a leggerti e commentarti.Mi spiace non aver visto il post di luglio.Bellissimo sfondo.Molto promettente.Un mega abbraccio

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.