Missive…



Oggi è successa una cosa che francamente non mi aspettavo proprio. Mi è arrivata la lettera di una persona che non sento da almeno 15 anni. E’ una fan di Peter Gabriel, la prima in assoluto con cui sono entrata in contatto. E’ anche la persona che mi ha fatto conoscere Davide. Mi ha scritto un biglietto di auguri dicendo che sperava che ricevessi quella lettera in un modo o nell’altro.  Ovviamente io risponderò a quella lettera perchè la sorpresa è stata davvero grande e piacevole. A volte mi chiedo che fine abbiano fatto tutte le persone che, in un modo o nell’altro, hanno incrociato la mia esistenza anche solo con una lettera. Roba di altri tempi? Non lo so, giudicate voi. Ho avuto anche occasione di farmi una grossa risata stasera. In uno dei forum che frequento per gioco abbiamo raccolto delle foto e abbiamo creato un calendario. E’ il secondo anno che succede. Beh una delle utenti mi ha descritto in questo modo: « Tu invece hai sempre l’aspetto di una uscita da Hair..(cut)vedo il tuo viso e ti immagino con gonnellone lunghe colorate, zaini in cuoio, fiori tra i capelli e sandali stringati raso terra…» Ma non lo faccio apposta mi viene naturale!  E non mi ha visto come ero messa per il concerto dei Sigur Ros! Non so se mi sto aprendo al mondo, non lo so.<br />
Dicembre è un mese così particolare. Sono tre anni che non faccio gli addobbi in casa. Mio fratello farebbe passare la voglia persino alla persona più entusiasta del mondo. E io di vedermi un albero carico di luci, addobbi e ricordi non ho molta voglia. Però una casa a Natale senza qualche decorazione è triste. Mi devo studiare qualcosa di minimo da poter allestire in pochissimo tempo e da poter togliere altretttanto facilmente. E Yule è sempre più vicino…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “Missive…”

  1. Le missive di carta hanno un odore bellissimo…senti la presnza della persona, le puoi toccare e secondo me sono intramontabili…

    Prepara i tuoi addobbi o almeno quello che ti senti di fare, anch’io farò così…

    Bacione grandissimo!

  2. fai l’albero e fottitene di tuo fratello. Non è che vivi un po’ troppo in funzione di lui?

    può smorzare l’entusiasmo, ma se non fai l’albero o qualcosa per viverti l’atmosfera del natale allora il tuo entusiasmo se l’è rubato e fatto a brandelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.