Lettera aperta a…



Si ringrazia comic book guy per la splendida immagine.


Birillo, Birillo, dolce gioia della mia vita, esserino soffice del mio cuore… se mi fai passare un’altra notte come questa con tutto il bene che ti voglio, IO TI SPEZZO LE ZAMPINE!! Sono stata abbastanza chiara??
Insomma ieri notte la mia dolce bestiola mi ha disturbato il sonno a più riprese. Oltretutto da buona canaglia felina quale è, non si faceva prendere perchè ben sapeva che sarebb stato prontamente sbattuto fuori dalla camera! Io ora sono qui che vegeto peggio di uno zombie e l’unico desiderio che ho è quello di dormire. A tutti gli esperti informatici che passano di qui: mi dite come sbloccare un pc dell’anteguerra? Lo tengo pulito con c cleaner, ho tolto tutto quello che era possibile togliere. Come messenger uso pidgin anzichè l’msn normale. Perchè? Pesa di meno e dà meno problemi di connessione. Però è sempre piantato più di un’intera piantagione di caffè.  Non mi dite di fare la formattazione perchè a) non la so fare b) non posso rischiare il pc dell’ufficio. Voglio un pc che funzioni almeno normalmente. Non che ci metto ore per aprire word o excel.  Insomma aiutatemi.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

7 Risposte a “Lettera aperta a…”

  1. non sono un esperta informatica, ma mi viene da consigliarti anche una defragmentazione del disco, per quello che riguarda il “software”. per l'”hardware” staccalo dalla presa aprilo e controlla quanta polvere c’è dentro. aspirala, spennellalala via, e poi riprova.

  2. Sicuramente non ti conforterà, perché mal comune sempre male rimane, ma sappi che Fusillo (9 chili) ha dormito tutta la notte sulla mia pancia… e testa appoggiata sullo sterno… Un bacino a Birillobello.

  3. Se ti può consolare io sono nelle stesse condizioni e il mio portatile è dell’anno scorso… -,-

    Ghn… stuto il felino però :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.