Legge di Krishel sulla grafica


Tutorial eseguito secondo lezioni di Nuvola Bianca Grafica.

La vedete questa immagine? Ecco questa immagine mi ha fatto coniare una legge personalissima sulla grafica. Se state affrontando una creazione noiosa o laboriosa o semplicemente difficile e vi siete dimenticati di salvare passaggio per passaggio il programma con cui state graficando crasherà sicuramente facendovi perdere tutto quello che avete fatto fino a quel momento. E’ quello che è successo a me ieri pomerigggio mentre stavo facendo quest’immagine. I nervi che mi sono venuti che non vi dico. Non ho toccato più il programma fino a sera. Poi rinconciliatami con il programma e con i miei nervi ho ripreso. Ma secondo me quella che avevo fatto prima era migliore.  Non so perchè qualcosa qui non mi convince del tutto. Come avrete capito non ho molte novità di cui parlarvi. Venerdì pomeriggio sono stata dalle mie amiche genovesi. Sono inqualificabile: ho amici negozianti e non ho pensato subito a loro per le scatole. Pazienza. Ho passato un pomeriggio un po’ diverso dal solito a chiacchierare, a respirare l’aria del negozio pieno di gente che va e che viene. Un po’ mi manca a dir la verità.  Birillo guarda curioso le scatole, non ha capito cosa sta succedendo e un po’ ci vuole giocare. Lui le adora. Come tutti i gatti penso…

2 Risposte a “Legge di Krishel sulla grafica”

  1. …Krishel, su dai ,vedi il lato positivo della cosa…scommetto che ora questa tag la fai ad occhi chiusi :PP.s a me e' capitato mille volte di non salvare e rifare sempre da capo…e ancora non ho imparato ( nel senso che mi scordo) a salvare man mano che vado avanti….Ma tu lo sai che a memoria e sbadattaggine sto messa piuttosto male :)Ciao ciao !

  2. Anche a me è capitato di vedere andare in fumo tutto il mio lavoro grafico!! Da pauraaaaa!!Mal comune è mezzo gaudio… l'importante è avere la capacità di ricominciare tutto da capo!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.