Ispirazioni

Mi sembra di essere tornata a scuola tranne per il fatto che, per la prima volta, sto imparando qualcosa che davvero mi piace. E accadeva raramente. Quei pochi che mi hanno seguito fin qui e che mi conoscono sanno che non sono tipa da farmi molti complimenti. Ma lo vedo con i miei occhi, vedo la facilità con cui imparo e capisco il linguaggio e le spiegazioni che fanno sul forum di grafica, dicevo vedo un certo talento. Lo dico piano con un po’ di timidezza quasi avessi paura che non appena lo dico subito arrivi qualcuno a dire che non è vero. Continuo, cerco di ambientarmi più che posso, faccio i tutorial e non vedo l’ora che mi si dia accesso alla parte riguardante html, css e simili. Sono sicura che anche li c’è tutto ancora da scoprire, tutto da imparare. Peccato che, come tutte le cose che mi appassionano, temo che difficilmente mi daranno da mangiare. Ma non ci penso. Mi fa sentire creativa e questo mi basta. Ho scoperto che le immagini che avevo usato per la haunted house non sono sparite, sono ancora memorizzate qui nel mio profilo. Pensavo di averle perse quando ho cancellato il blog. Devo solo decidere cosa farne. Ma una decisione alla volta o la mia testa potrebbe scoppiare.

2 Risposte a “Ispirazioni”

  1. Nessun amore in vista, purtroppo. O forse sto cominciando ad innamorarmi di me stessa. Vallo a sapere. Era un po' che stavo lavorando a questo template senza giungere a nulla di buono poi ho scoperto il forum di nuvola e… BOOM. Sono cresciuta di botto.

  2. Che ti è successo, Krishel? Non ti riconosco con queste tonalità calde che pervadono il blog… amori in vista? Tra l'altro si vede che sei cresciuta dal punto di vista grafico, chissà che ci combini in futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.