Intermission


E’ il risultato del mio gioco con gli effetti di Paint.NET su un’immagine. Qualcuno mi ha detto che è da acido pesante. Resoconto di due giorni qualunque visto che io la Pasqua non la celebro, non sono cristiana anche se lo sono stata ormai tanto tempo fa: mentre ovunque c’era maltempo, neve, pioggia etc etc qui ci sono state due belle giornate di sole. Il che mi ha permesso di poter lavare e asciugare i panni con tutta tranquillità. Il cibo invece lasciamo perdere. Ai cannelloni mancava qualcosa nel ripieno e ben presto la ricotta è diventata rancida così abbiamo dovuto buttarli via. Il pollo non sapeva di nulla con tanto di scenata di nervosismo stile bambino di cinque anni da parte di mio fratello. Lo so cosa state pensando: ma non capita mai che lui legga questo blog? Non capita. Generazione 1958 e talmente vecchio dentro che per lui il pc è una diavoleria astrusa buona solo per fare i solitari e quelle poche cose che sa fare e guai se provi a insegnargli qualcosa di diverso, ti guarda come se fossi un alieno. Ma se capitasse almeno saprebbe cosa penso di lui. E penso che sarebbe un bello shock. Magari si sveglia e comincia a capire che ha una persona in casa che soffre anche se gli ultimi giorni sono stati come dire un sollievo. Ma tanto sarebbe capace di dire che sono una bambina viziata che non sa far altro che piangere. Pensiamo a cose positive. Oggi mi sono resa conto che questa estate riprenderò i miei giri a trovare amici sparsi per l’Italia. Una puntata la farò sicuramente in quel di Lodi: Laura mi devi portare in quel negozio dove vendono la cioccolata come hai descritto tu. Accidenti mi ha fatto venire una voglia infinita. E poi chissà, forse in Toscana, forse a Fabriano e chissà dove ancora. Vedremo…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Intermission”

  1. Krishel, certe persone non capirebbero di essere presenze negative neanche se lo leggessero a chiare lettere su un blog… anche mio fratello, narcisista qual è, non capirebbe mai che si sta parlando di lui, anche se si usasse il suo vero nome.

    Don’t give up!

  2. io ho un anno in più di tuo fratello, ma evidentemente non è di quale generazione sei ma di come vivi il tuo tempo e con chi ti circonda….

    e a Roma non ci vieni ??

  3. si ma guarda che la cioccolata con l’acido pesante mica la vendono qui! per quella ti devo portare al Parco Sempione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.