Firefox 3


Dalle ore 20:00 di ieri alla stessa ora di oggi si svolge il Download Day di Firefox versione 3. Io ovviamente ho partecipato ed è la versione da cui sto navigando. A parte qualche piccolo problema nell’installazione, un’estensione di fatto mi bloccava l’accensione del nuovo browser con conseguente reset totale ,poi è andata tutto bene. A chi in queste ore sta scaricando il nuovo firefox do un consiglio: esportate i vostri siti preferiti in un file html (Segnalibri, gestione segnalibri, esporta). E si ci sono pochissime estensioni aggiornate. Per esempio sia Colorzilla che la barra di imageshack ancora non sono compatibili con la nuova versione. Aspettiamo. Oggi giornata impegnativa a lavoro con conseguente consegna di volata in via Balbi e sono di nuovo di corsa visto che devo andare in posta e ritirare dei timbri per l’ufficio. Vi lascio facendovi fare un piccolo sorriso: faccio notare che il mio rituale scaramantico per i mondiali non funziona per gli Europei. Ieri ho visto metà partita e abbiamo vinto. Ok mi metto il cuore in pace, posso tornare a rivedere giocare la Nazionale. Ma tornando a casa ho notato con sommo gusto un cartello affisso in un bar che recitava così: "Si prega la gentile clientela francese di non prendere a testate la gentile clientela italiana." Con tanto di simbolo di divieto rosso disegnato. Krishel corri che hai da fare…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Firefox 3”

  1. Io uso da un pò Firefox 3.0 in versione beta 5 ed è stato un pianto e un lamento… Anche la versione definitiva ieri sera mi si piantava di continuo…

  2. non sapevo questa cosa di firefox 🙂 io lo uso da una vita, e mi trovo benissimo, ma la mia è la versione base, unico accessorio il dizionario e la barra di google, indispensabile 🙂

    beh, sicuramente non ho tempo di aggiornare il pc e se mi succede qualcosa sono rovinata !!!! 🙂 aspetto il passaggio con l’auto aggiornamento della versione !!!

    Per i mondiali, non li seguo quindi …. :)))))))))))))

    Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.