Eventi.


Per tutti quelli che mi hanno chiesto cosa succede a Bologna tra ben 8 giorni (ci sto uscendo di testa nell’attesa) eccovi qui sopra la risposta. Ok d’accordo siamo a casa mia e posso dire quello che mi pare e piace: io sono li per i Nine inch nails. Mettiamola in questo modo: i Tool non hanno nulla di nuovo da presentare in concerto, male che vada sono brani che ho già sentito dal vivo sia a giugno che a novembre scorso. Ci sarebbero solo un paio di brani che potrebbero uccidermi, le famigerate Wings (e io mi sento nelle ossa che le fanno anche se razionalmente so che non sono da festival) e poi basta. Invece i Nin hanno tutto un nuovo disco da presentare e promuovere, Year Zero, e si da il caso che ultimamente il signor Reznor ci sta facendo l’onore di portarlo dal vivo. Come potete capire quelli sono i pezzi che attendo con ansia e impazienza di sentire. Ma la giornata sarà speciale in se: potrò finalmente dare un volto a molte delle persone con cui chiacchiero normalmente via msn o via 3rd eye forum. Quindi comunque dovrà andare per me sarà un evento. Anche se quello con la e maiuscola l’ho già avuta a Brescia, grazie al Maestro…<br />
P.S. Oggi pomeriggio ho appuntamento alle quattro con un’altra persona che solitamente sentivo solo via msn. Brutti maliziosi non pensate chissà cosa. Sarà un pomeriggio di chiacchiere in libertà. Devo ricredermi. Alla fine sono una persona ben più socievole di quanto penso di essere. Chissà…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “Eventi.”

  1. si…hai ragione…(riguardo la risata)… ma forse non ne hai colto il sneso del tema…

    nel senso…

    li non si parla di essere contro una risata…

    ma innanzi ad un eccesso di banalitĂ , il prendere tutto alla leggere, e riderci cosi senza analizzare…

    si può ridere e stare bene… ma dopo ogni risata ci sono conti da fare…

    buona notte

  2. SIAMO COME LE SCIE DEGLI AEREI SU IN CIELO OGNI TANTO SI INCROCIANO……

    HO ASCOLTATO QUALCOSA DI REZNOR… ANCHE UN REMIX DI UN PEZZO DI PETER….

    DURO TAGLIENTE QUASI DI PIU’ DEL PRIMO PG SOLISTA… NEL FRATTEMPO IL MIO GUSTO MUSICALE E’ UN PO’ SLITTATO… COME E’ SLITTATO IL MIO SPIRITO SONO PIU’ IN SINTONIA CON I TONI CALDI I COLORI MORBIDI DI CONSEGUENZA I SUONI E LE MELODIE….

    OUTSIDE IS DARK.. INSIDE OF ME THE SUN START TO SHINE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.