Dumand…

Vi sottopporrò a un test e voglio che mi rispondiate nei commenti. Mi raccomando siate sinceri:
1: chi sei?
2: siamo amici?
3: quando e dove ci siamo conosciuti?
4: hai una cotta per me?
5: hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?
6: dammi un soprannome e spiega il perchè!
7: descrivimi con una parola.
8: qual è stata la tua prima impressione su di me?
9: pensi la stessa cosa ora?
10: cosa ti fa ricordare di me?
11: se mi potessi dare qualsiasi cosa, che mi daresti?
12: quanto mi conosci?
13: quando è stata l’ultima volta che mi hai letto?
14: c’è stato mai qualcosa che avresti voluto dirmi ma non l’hai fatto?
15: metteresti questo test sul blog per vedere che direi di te?

7 Risposte a “Dumand…”

  1. 1: chi sei? marisa2: siamo amici? lo spero che lo saremo3: quando e dove ci siamo conosciuti? ancora no pero spero di conoscerla4: hai una cotta per me? no5: hai mai desiderato darmi un pugno in faccia? no6: dammi un soprannome e spiega il perchè! aisling, significa sole perche sei una donna profonda e piena di sentimenti ( da come scrivi) una scrittrcie7: descrivimi con una parola.brava 8: qual è stata la tua prima impressione su di me? wow che bolg!9: pensi la stessa cosa ora? si10: cosa ti fa ricordare di me?il tuo blog 11: se mi potessi dare qualsiasi cosa, che mi daresti?la mia amicizia12: quanto mi conosci? non i conosco ancora13: quando è stata l'ultima volta che mi hai letto?ora 14: c'è stato mai qualcosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto? no dico sempre quello che penso15: metteresti questo test sul blog per vedere che direi di te?no!

  2. 1: chi sei? RaggioX2: siamo amici? Direi di si3: quando e dove ci siamo conosciuti? Qui.. verso gennaio, credo4: hai una cotta per me? No5: hai mai desiderato darmi un pugno in faccia? A volte :-)6: dammi un soprannome e spiega il perchè! Piccola… Perchè ogni tanto ti fai piccola7: descrivimi con una parola. Strega8: qual è stata la tua prima impressione su di me? Bellissima persona9: pensi la stessa cosa ora? si, anche di più10: cosa ti fa ricordare di me? la musica11: se mi potessi dare qualsiasi cosa, che mi daresti? Un po' della mia avventatezza12: quanto mi conosci? credo bene13: quando è stata l'ultima volta che mi hai letto? mezz'ora fa :-)14: c'è stato mai qualcosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto? si, ma continuerò a non farlo15: metteresti questo test sul blog per vedere che direi di te? beh.. direi che non ci sarebbero problemi.

  3. 1:IO ECLISSI DI LUNA..LAURA!2:SPERO CHE LO DIVENTEREMO!3:UN PO' DI TEMPO FA SU SPLINDER!4:SOLO PER IL MIO RAGAZZO!5:NO E POI NON SONO MANESCA!6:NON SAPREI VERAMENTE!7:CUPA PERCHE' HO PAURA CHE NASCONDI TANTA TRISTEZZA NEL CUORE…8:CHE SEI MOLTO SENSIBILE..9:ANCHE DI PIU'!10:I COMMENTI!11:UNA DELLE PIETRE CHE PER TE SIGNIFICANO QUALCOSA DI SPECIALE..12:ANCORA POCO MA SPERO DI CONOSCERTI DI PIU' COL PASSARE DEL TEMPO.13:LO FACCIO QUASI TUTTI I GIORNI :)14:NO,DICO SEMPRE QUEL CHE PENSO!

  4. 1-Laura GDS2- non lo so ma mi piace la tua compagnia3-più o meno l'anno scorso su un blog che non frequento più4- no tesoro per innamorarmi di una donna devo per lo meno vederla dal vivo 😉 anche se ti voglio molto bene5- un cazzotto no, ma una legnata magari si6- non saprei7- matta8 e 9- non ricordo, ma sicuramente mi hai incuriosita ed interessata altrimenti non sarei ancora qui10- molte cose e nulla in particolare11- un briciolo di autostima e un sorriso12- non lo so13- adesso14- no ti ho sempre detto tutto, magari dopo aver tastato il polso15- no: gli amici quelli che contano mi hanno detto già tutto a riguardo, e quelli che non contano non si fanno comunque avanti.

  5. 1) Luca2)no direi di no3)virtualmente sul blog della placida4)non al momento5)no neanche in passato6)sospettosa? troppe domande è la prima volta che vengo qui7)parola8)che sei la figlia di un ispettore?9)ovviamente10)non ti conosco11)la mano…piacere Luca12)per nulla13)ora14)no ma se fosse capitato te l'avrei detto15)siera un invito o una minaccia

  6. 1.mik:)2.Amici è una parola troppo grande,direi neanche conoscenti…3.mai…almeno non ancora…solo una leggera piccola descrizione…4.noooooesagerata!!!5.non lo desidererei mai…6.questa è un pò più dura…allora…non adoro dare soprannomi…krish per ora va bene…il perchè?bè me lo hai detto tu:)ci ripenso e poi ti faccio sapere…7.insicura8.appena ti ho letto ho pensato che mi avrebbe fatto piacere conoscerti…nessun giudizio…9.certo che la penso!!!10.l'oroscopo nei giornali e le stelle11.sicurezza e autostima12.pochissimo13.anche ora ti leggo,appena finisco qui passo nell'altro blog…14.no,di solito dico tutto ciò che mi passa per la testa…forse un mio difetto…chissà…15.non lo so…magari in seguito…:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.