Il guardiano del faro.


Grazie!

Mi presento a tutti: sono Laura GDS e temporaneamente avrò la possibilità di postare sul blog di Krishel a causa della dipartita del suo PC.
In pratica faccio la parte del guardiano del faro.
E visto che la lampadina si è rotta e la responsabile sta provvedendo a cambiarla, promuovo ben in vista quello che ho scritto ieri nei commenti.

Una colletta!

Che sia per un pc nuovo o per la riparazione, non ha importanza, ma leggendo il suo blog sappiamo come se la sta passando.

Krishel ci mette la postepay: numero in pubblico trovate le prime 12 cifre nel primo commento a questo post, nome, cognome  e le ultime 4 cifre via messaggio privato mio. Poi noi amici ( e qui si vedono gli amici nel momento del bisogno!) ci versiamo su quello che ci pare ( con un decoroso minimo di 10 euro, direi)  euro di commissione escluso.

Io non vi conosco e voi non conoscete me e visti i tempi che corrono avreste ragione a pensar male.

Perciò il numero della Poste pay lo metterà on line Krishel, mentre io al bisogno fornirò nome e cognome, per chi non li conoscesse di già.

Amici di Krishel, che ne dite?

Per favore le adesioni mettetele tra i commenti,

grazie a tutti,

Laura GDS

Precedente After dark Successivo Still praying... Japan earthquake.

9 commenti su “Il guardiano del faro.

  1. Laura sai cosa? Ho imparato che spesso e volentieri le persone si deve anche cercarle e io sono tutto tranne che una persona che cerca gli altri. Sono solitaria, lo sono sempre stata. A volte mi lamento di questo stato, a volte mi rendo conto che invece sono io che mi chiudo. In questo caso è arrivato chi voleva arrivare e dico grazie. Non faccio recriminazioni o che, non è nel mio stile. Tutto qui.

  2. Tu lo sai che io canto chiaro.Ho letto spesso la parola "Amici" nel tuo blog, ben consapevole che non ti riferivi alla trasmissione della De Filippi.Ebbene personalmente di Amici ne ho visti pochi. Io. Spero che siano invece tantissimo quelli che ti hanno contattato in privato, per ottenere gli stessi dati.Se così non fosse alla mia indignazione s'aggiunge dispiacere. Per cosa, tu lo sai. Spero che dietro alla delusione ci sia solo una gran voglia di rivalutare e riparitre, e non una caduta.Un abbraccio Laura

  3. senza fare nomi, aspetto che passi di qui a scriverlo lei, abbiamo un'altra partecipante!si si sono una gran rompiballe…. e sono fortuna ti gli amici di Krishel che non li conosca altrimenti sarei andata a prenderli uno per uno… :DDDD

  4. Presente. Non potrei fare altrimenti.Però siccome non ci ho capito niente e ho i neuroni a spasso oggi, ti chiedo di mandarmi via email o come ti pare i dati. Grazie

  5. Carina la tag guardiano del faro e Laura grazie anche solo del pensiero. Bando alle ciance metterò qui dentro le prime cifre. Per le ultime 4 e indirizzo chiedete a Laura:4023 6005 6097Grazie a tutti davvero.

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.