Desire

Capisco che una volta c’era l’esigenza di lavorare presto al mattino per sfruttare le ore della luce del sole ma adesso c’è l’elettricità. Non si potrebbe trovare un modo per lavorare di notte? La notte per me è sempre stata una madre, un’amica , un luogo in cui tutti i rumori del giorno tacciono e c’è solo l’unica voce che dovremmo ascoltare: la nostra. Questo per dirvi che stamattina la vostra padrona di casa è fisicamente e psicologicamente addormentata. Stamattina c’è mancato poco che non sentissi la sveglia. Per fortuna che ci pensa la mia creatura pelosa. Però neanche un caffè ha potuto risvegliarmi. Il mio desiderio più grande? Ora come ora dormire un sonno come si deve veramente riposante. Purtroppo sono anni che non ho un sonno così intenso e rilassante. Che dite dovrei rivolgermi a qualche clinica del sonno?

7 Risposte a “Desire”

  1. Povera. Ti ci vuole ora un bel materasso morbido, un bel cuscino e niente coperte che con questo caldo. Un po' di aria per non soffrire la temperatura, musica dolce e soffusa e la parola: "Buonanotte" da parte mia :)Bisogna trovare il modo di vivere la notte senza pensare al lavoro il giorno dopo.

  2. Se si inizia a lavorare di notte allora la notte diventa come il giorno, con tutti i rumori che ne conseguono.A parte tutte le complicazioni fisiche del caso.(Sì, DEVO scassare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.