Della dolcezza…

E ancora una volta sono stata premiata. E’ stato inventato un premio che per me è assolutamente carino e davvero importante: il premio della dolcezza. E Nevepioggia mi ha premiato per aver fatto sentire la mia presenza. Eppure nella vita reale io non ci sono, non con i miei amici di lunga data, non con mio fratello, nè con mia sorella. Comunque sia questo premio me lo prendo tranquillamente perchè so di avere una punta di dolcezza nel mio carattere. Non per niente in certi ambienti il mio soprannome è pelouche o panda. Il premio lo trovate nel blog Il mondo di Memole e trovate anche il regolamento. Ora però devo passare a premiare i blog ossia tutti quei blog che per un modo o per un altro si distinguono nella sua dolcezza e delicatezza. Allora premio non assolutamente in ordine che sia chiaro:<br />

  • Placida Signora. Mi piace come scrive e questo lo sapete già. Ma mi piace la dolcezza che usa per descrivere certi eventi. Mi piace la pacatezza, la serenità che traspare da quel blog anche quando lei si trova in "placido galòp" come spesso ama dire.
  • Oreade.  Lei è davvero unica. Ho amato la sua sensibilità nel raccontare certi eventi, anche tristi della sua vita.
  • Final Solution.  Lui è una persona molto dolce. Anche troppo certe volte. Gli dico spesso che dovrebbe indurirsi il cuore, ma poi mi dico che forse è meglio così. Ci sono troppo poche persone dolci a questo mondo..
  • LauraGDS. E’ un gatto in tutto e per tutto. Sa graffiare ma ha anche i suoi momenti di dolcezza che cerca di nascondere. Però ho imparato a riconoscerli tra le righe…
  • Mammagiovanna. Beh cosa posso dire di lei che non ho già detto? Le mamme per definizione sono dolcissime, almeno per me.
  • Sistercesy.  Tante troppe volte mi sono ritrovata il cuore stritolato dai suoi post. Ma perchè sono così pieni di umanità. E il tono che usa è così vivo e così lieve. Da quel poco che ho capito dai suoi post deve essere proprio una persona molto dolce.
  • Lindadicielo. Certe volte leggo i suoi post e mi dico: ho un sacco di cose da imparare da una persona come lei. E questo premio è perchè è talmente cara da combattere battaglie anche se non la riguardano direttamente.

Ecco qui. Il regolamento lo trovate nel blog di Memole, fatelo se proprio siete in mancanza di ispirazione o altro, non è un obbligo. Chiaro? E lo dedico anche a tutte le persone dolci che passeranno di qui. Non cambiate per favore, andate bene come siete.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Della dolcezza…”

  1. Grazie infinite piccola grande amica mia e scusami del ritardo…grazie per le belle e care parole che mi dedichi!!

    Un bacione enorme!!

  2. 😉 risvegliarsi con un premio ha un significato merraviglioso: c’è chi ti ama e apprezza chi sei e…che si può voler di più? se non che ciò continui fino alle altre vite?

    Tanti abbracci Pelouchina!

  3. Ciao,sono felice che tu abbia gradito,e anche se non ci conosciamo,sono sicura della dolcezza che hai trasmesso a me!Un abbraccio

  4. Ho sempre pensato che tu fossi tra le persone più dolci della blogosfera. Non dolce con le parole, ma dolce nel cuore e nell’anima. Una buona dentro e per davvero, insomma.

    Sono onorata da questo premio e ne farò buon uso. Prometto. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.