Colori.

Stemperiamo un pò la tristezza con un test che ho trovato da un amico e se volete farlo lo trovate qui. Il risultato?
Blu: amore e amicizia

Il tuo profilo
Temi di lasciarti completamente andare a un amore tanto coinvolgente da farti perdere la testa se da questo possono derivare dolorose sorprese. Non sei pronto a grossi sconvolgimenti sentimentali; sei alla ricerca di una serenità di sentimenti pacata e più duratura possibile.

Perdincibacco quanto è vero. Già fatto ampiamente comunque eh?
Verde: obiettivi esistenziali




Il tuo profilo
Ti piace far emergere la tua personalità e pretendi attenzione e rispetto. Non vuoi apparire arrendevole, anche a costo di tensioni interiori. Sei interessato a vivere rapporti nuovi e stimolanti, capaci di dare gusto e pepe alla tua vita.

Boh non credo. Di solito sono abitudinaria invece.

Rosso: reazione alle sfide


Il tuo profilo
Sei sottoposto a richieste per te troppo gravose. Questo esaurisce la gran parte delle tue energie. Potendo scegliere imboccheresti la strada di una comodità semplice, senza tensioni. Per ora ti accontenti di gestire al meglio la situazione presente sperando in un futuro più tranquillo.

E’ vero. Purtroppo questo è vero.

Giallo: il futuro

Il tuo profilo
Vuoi rapporti saldi sia nel presente che nel futuro, perché non ami il vuoto delle perdite. Ti piace avere rapporti diretti.
Non disdegni i piccoli eventi da cui trai la tua linfa vitale e un’energia rigenerante

E’ verissimo. Ho il terrore di perdere le persone che amo. Eppure è successo…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “Colori.”

  1. SULL’AMORE. Non ami le responsabilità, che vedi come il freno a mano della tua spensieratezza. Preferisci costruire, sin dall’inizio, un rapporto sincero, brioso e libero dai conflitti con le persone che reputi importanti. Per questo motivo la sincerità è un elemento al quale non rinunci, mai!

    SULLA VITA. Non sei totalmente soddisfatto della tua situazione attuale e vorresti cambiare, anche perché non ti piacciono i compromessi; ma non hai ancora trovato la soluzione che ti soddisfa in pieno. Per ora sei più incline a contatti non impegnativi anche se basati su chiare regole.

    SULLE SFIDE. In grado di dominare l’insicurezza riesci a mantenere il controllo e a non commettere errori. Agisci per carattere con ordine impeccabile e con razionalità davanti a qualsiasi tipo di sfida.

    Il coraggio non ti manca e con questo compagno di avventure domini ogni pressione.

    SUL FUTURO. Disponibile e curioso verso ciò che ti circonda nel presente sai cogliere le evoluzioni del futuro. Hai slanci d’entusiasmo verso le nuove conoscenze che possono contribuire ad allargare i tuoi orizzonti. Ti piacciono le esperienze, le persone e gli aspetti nuovi che mai disdegni.

    Luca Il Guerriero

  2. Questo test l’ho iniziato tanto per fare, ma mi ha dato un risultato talmente vero da farmi quasi paura. Percui ho lasciato perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.