Basta!!


Come dice il cartello, che è provvisorio perchè l’ho fatto in due secondi e con un programma grafico poco versatile, cerco una piattaforma per blog che funzioni e che posso personalizzare senza dover essere un genio dell’informatica. Una piattaforma che contempli l’uso di html rudimentale, perchè solo quello so cambiare e che:
a) quando decidi di pubblicare un post non devi aspettare delle ore per vedertelo sul blog ma lo vedi subito
b) che tu possa fare l’anteprima senza rischiare di perdere il post che hai appena scritto
c) che tu possa fare l’anteprima dei commenti in modo che se vedi che hai scritto una cazzata puoi correggere subito l’errore.

Insomma ultimamente splinder ha messo a durissima prova la pazienza di noi utenti senza dare spiegazione alcuna di quello che sta succedendo.  Mi chiedo: possibile che non ci sia un cane su tutta la piattaforma disposto a prenderne le redini e mettere fine ai mille disservizi? E non oso pensare la rabbia di quelli che diversamente, da me, hanno pagato qualcosa per avere qualcosina in più e subiscono lo stesso trattamento. Io vorrei migrare ma non so dove e non ho molte conoscenze in campo di linguaggio. Mi date una mano? Grazie.<br/>
P.S. A scanso di equivoci: sono un utente a gratis di Splinder e in teoria dovrei stare zitta e non lamentarmi delle disfunzioni della piattaforma solo perchè questo spazio mi viene regalato. Peccato che lo stesso trattamento che subiamo noi utenti normali da parte della redazione lo subiscono anche i detentori dei blog Pro. E li ti girano un pochino di più perchè paghi per qualcosa che non hai. Il fatto che questo spazio ci viene regalato non autorizza però a chi l’ha aperto di lasciarlo andare in malora o di non rispondere a chi ti chiede cosa sta succedendo.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

5 Risposte a “Basta!!”

  1. Anch’io consiglio blogspot. E’ un po’ complicato, ma alla fine se ci guardi bene e ti sforzi un attimo riesci a cambiartelo e a gestirtelo come vuoi. A me piace davvero tantissimo, e lo consiglierei sempre e comunque. 🙂
    Un abbraccio

  2. Caro utente anonimo che potresti tranquillamente firmarti: su blogger ci sono già stata e ne sono tornata. Non solo usa un linguaggio css poco comprensibile per me povera utonta ma mi è stato pure riferito che è un codice complicato anche per chi un po’ se ne capisce. Avanti il prossimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.