Ancora una volta la vostra padrona di casa è senza ispirazione. Un’altra decisione importante è stata presa, ed è stato giusto così, ma questo non mi fa stare meglio. Un altro legame perso e il mio cuore che sta sempre peggio. Mi è anche stato gentilmente offerta una cura da una persona che lavora come psicologo e che ho conosciuto tramite il forum dei Tool. Ho rifiutato. Molti motivi: non ho voglia di rifare tutto il percorso, che ho già affrontato. Sono stata quattro anni in terapia e a cosa è servito? A nulla. Seconda cosa: chi mi dice che questo sia una persona competente e che mi offre davvero una cura valida? Non lo posso sapere. E poi la mia domanda principale: tutta questa fatica, questo cercare, questo affannarsi ma ne vale davvero la pena?
Non lo so. Forse sono semplicemente stanca. Vorrei chiudere gli occhi e lasciarmi andare. Floating away…

5 Risposte a “”

  1. potreesti confidarti con me…un consiglio nella vita, non sognare di rifare da capo ma di imparare dai tuoi errori, vivi intensamente la tua vita …trova quello che ti piace e falla…

  2. potreesti confidarti con me…un consiglio nella vita, non sognare di rifare da capo ma di imparare dai tuoi errori, vivi intensamente la tua vita …trova quello che ti piace e falla…

  3. Ti capisco. sono in terapia da quattro anni e all'idea di ricominciare il percorso da capo, mi viene la nausea!Insomma, non è un consiglio il mio, su certe cose è impossibile entrare, però credo che quello che hai deciso sia giusto.

  4. Ti capisco. sono in terapia da quattro anni e all'idea di ricominciare il percorso da capo, mi viene la nausea!Insomma, non è un consiglio il mio, su certe cose è impossibile entrare, però credo che quello che hai deciso sia giusto.

  5. a volte, più che una persona competente, può molto di più un amico, che ti accolga a cuore aperto. Sul resto, io infatti penso che nella vita non serva mai affannarsi, pensare, tentare…funziona molto di più quando vivi intensamente ogni giorno, e porti avanti quello che senti dentro, senza pensieri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.