Quest’immagine è di Andrew Gonzalez e l’ho trovato inquesto sito (clicca sulla parola sito) che fa esposizione della migliore arte contemporanea che circola in questo periodo.  L’ho scelta per la sua forza evocativa e perchè è adatta per quello di cui voglio parlare oggi. Penso che Davide si sia tolto anche gli ultimi dubbi sul fatto se sono pazza o meno. Scherzo. Per la prima volta dopo non so quanto tempo sono riuscita a ritornare in un posto che si chiama Piani di Praglia che si trova nell’entroterra genovese. Si solito ci spingiamo molto più lontano dei prati che ci sono subito all’inizio e arriviamo ad un punto in cui c’è quello che chiamiamo il nostro albero. Che cosa sia questo albero non so dirlo. Comunque questa volta ci siamo messi in un prato un pò più vicino. Ci siamo stesi, io come al solito ho tirato fuori dallo zaino il mio fido lettore mp3 e il libro che sto leggendo. Stavo ascoltando la mia ossessione, "10.000 days" ed ero arrivata a quelle che definisco: mazzata emotiva uno e due (le due Wings). Sono partita in meditazione. Non era una cosa programmata, è avvenuto tutto spontaneamente. Altra cosa particolare: per la prima volta ho avuto una sensazione fisica, tangibile. Mi sono sentita come se qualcuno mi buttasse in faccia dell’acqua. Era tanto forte la sensazione che mi sono sentita chiedere: "ma sta piovendo?". Poi ho continuato il mio viaggio. Ho attraversato una porta che era scura ma io la vedevo bene. Ho provato a visualizzare i miei chakra ma ho visto solo il terzo. Stop. Un momento, non è esatto. Ho visto un bagliore giallo levarsi da metà del mio corpo. Poi tornando a casa e rileggendo lo specchio che vi ho messo nel blog ho capito che era il terzo. Ho visto anche una donna: aveva nei capelli un diadema on una falce di luna e al collo un lungo collare con delle ametiste che brillavano forte. Poi sono tornata. Stesso percorso dell’andata ma senza la sensazione fisica. Peccato che poi dopo cena alla sera io mi sia sentita male. Ma niente che una tisana calda e due biscotti secchi non posso risolvere. Ma oggi sono letteralmente in coma da mancanza di sonno.

P.S. Qualcuno mi sa spiegare perchè certe foto vengono di lato e certe centrate? Cos’è che sbaglio? Mi piacerebbe tanto fossero TUTTE centrate.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “”

  1. Prima di postarle, le foto, clicchi sul pannello di controllo sulle righine con su scritto “centra” e poi, dopo aver scritto il link e messo la foto, batti uno spazio e inizi a scriverle sotto?? Lo so che è una domanda ovvia, ma altrimenti non riesco a capire il motivo…

  2. Cara Krishel, splendida la foto, ha qualcosa di famigliare un pacco d’anni or sono…io sono in convalescenza, ma le cose vanno meglio…nel frattempo ti abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.