Samhain è passato e come vi avevo promesso vi faccio vedere prima la  creazione della mia amica Daniela e poi la mia.  Giudicate voi se ho ragione oppure no quando dico che mi devo arrabbiare con lei. Queste sono le sue streghette…

questa è la mia…

Mi sono però ampiamente rifatta con le rune che mi sono venute un capolavoro:

Comunque è stata una bella serata piena di risate e con una buona torta quella dell’amicizia trovata in un bellissimo libro sulla magia: Ulrike Ascher Il libro della strega moderna. Ma con una piccola aggiunta tutta nostra e personale: scaglie di cioccolato e cacao nell’impasto. YUM! E ora per finire in bellezza la nostra tavola imbandita per chiunque ha voluto esserci quella sera..

Ovviamente c’è stato anche il lato magico. Ho iniziato dal giorno in cui sono stata dai miei da sola, come mi ero promessa di fare, con acqua e incenso per onorarli come meglio mi sentivo. Inoltre ho anche scritto due lettere separate, una per mio padre e uno per mia madre. Una conversazione, un messaggio tra genitori e figli dove ho mandato il mio amore e ho anche chiesto scusa per alcune cose che non ho capito quando erano vivi. Alla sera queste lettere sono state bruciate e voglia la Dea che questi messaggi siano arrivati a destinazione. Inoltre come lavoro aggiuntivo ho scritto le cose di me che non amo molto e di cui mi sono voluta liberare. Tutto bruciato e non ho neanche messo a fuoco la stanza! Il perchè di questa esclamazione ve la spiegherò un’altra volta diciamo che vi anticipo che solitamente ho un pessimo rapporto con il fuoco. Alla fine della giornata ero esausta ma felice. E sapete che questa parola non la uso tanto a cuor leggero. Quindi anche se sono in ritardo buon Samhain a tutte e che sia stato bello almeno quanto lo è stato per me. Un bacio e un abbraccio da sorella.

Fine delle trasmissioni. K.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “”

  1. ahhh! dai non e’ cosi’ brutta la tua streghetta:-) confronto a me comunque resti decisamente bravissima (l’ultima volta che volevo costruire uncastello con il pongo ho dovuto fermarmi al ponte!! che schifezza! 🙂 bacio Edera

    Sto pensando a te e a tutte coloro almeno cerchino di sentire lo spirito di Gaya .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.