Il video della canzone che ho messo in sottofondo si apre mostrandoci una bella donna che si reca in un tipico drugstore americano a comprare delle bottiglie di alcool. La marca non viene mostrata. Tornata a casa incomincia la discesa verso l’inferno. Le bottiglie d’alcool diventano sempre di più e il man mano che viene ingerito sempre più quel liquido maledetto, più lei si vuole abbruttire come se il dolore fosse così insopportabile da doverlo annegare. All fine sente l’esigenza di uscire da casa anche se si trova in uno stato pietoso, subito non sappiamo se lo fa per andare a cercare altri litri di quell’infernale intruglio. Cammina per le strade della città incurante del pericolo che potrebbe correre. Trova una panchina in un parco e li ci si sdraia con la faccia cotta dall’alcool. E’ un video davvero angosciante e la canzone dai tratti blues non fa che accentuare la drammaticità delle immagini che la accompagnano.Ogni volta che vedo questo video rimango come paralizzata. A che abissi può arrivare un essere umano in preda alla disperazione…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “”

  1. L’abisso si raggiunge anche senza alcool: o ti capita di caderci dentro da un giorno all’altro oppure scopri che tutta la tua vita non era altro che un percorso in discesa.
    E perdi completamente il senso della realtà. Personalmente spero che non mi accada mai più.
    Un bacio
    Eleo

  2. Ciao, piacere Dani!!
    Approdo casualmente al tuo blog…a cui lascio una firma (al fondo), un commento (tra poco) e una dritta (che servono sempre)!!
    Devo dire del tuo blog è molto personale e nn banale…complimenti
    Per la dritta ti segnalo http://www.unmilionedicontatti.com (lo conosci già?), idea italiana ke mi ha segnalato un amico. Mandi un’immagine gif e il link del tuo sito (io l’ho fatto x il mio spazio..e negli ultimi due giorni ho avuto millemila commenti in più sul mio blog!!) e quelli telo mettono in vetrina per un mese. Idea non male.. gratis, zero registrazione…ci sta dentro!
    Penso ke il tuo sito meriti attenzione…magari dagli un’occhiata..e PASSAPAROLA!!
    Ciao ciao!!
    Firma: Dani
    (www.spaces.msn.com/daniuno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.