Innanzitutto voglio augurare un buon Imbolc a tutte le mie sorelle e i miei fratelli.
La tormalina era sconosciuta ai tempi antichi e ancora oggi è poco usata in magia. Questa pietra viene trovata in vari colori di cui ognuno ha le sue proprietà:
Tormalina blu (indicolite): indossate questa pietra per rilassarvi, per avere pace e un sonno riposante.
Tormalina color anguria: è composta da una parte interna di tormalina rossa o rosa incapsulata in quella verde. Viene portata per bilanciare le forze proiettive e ricettive all’interno del corpo. E’ anche una pietra che attrae l’amore e opera meglio, a tale scopo, quandoviene usata da persone equilibrate. (Quindi io me ne dovrei stare molto lontana da questo cristallo NdK).<br/>Tormalina nera: di solito troppo fragile per essere usata in gioiellerie, è raramente reperibile in commercio. Viene usata per avere benessere e per rappresentare la Terra nei rituali che si riferiscono a questo elemento. E’ anche protettiva, perchè assorbe le forze negative, quando viene caricata a tale scopo per mezzo della visualizzazione.
Tormalina-quarzo: portatela addosso o mettetela sotto il cuscino per favorire la proiezione astrale.
Tormalina rosa: attira l’amore e l’amicizia. Indossatela per attirare la simpatia degli altri.
Tormalina rossa(rubellite): viene portata per conferire forza fisica al corpo ed è usata nei rituali protettivi. Indossata favorisce il coraggio e rafforza la volontà.
Tormalina verde: vine usata per avere denaro e successo in affari. Mettetela nel salvadanaio o nel portamonete. Viene anche portata per stimolare la creatività.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.