In uno dei quattro libri che ho preso in biblioteca di recente, di cui vi parlerò se riuscirò a leggerlo…

Ogni tanto in ufficio trovo delle sorprese. La sorpresa di stamattina è lo zampillare dell’acqua dal soffitto. Niente che un…

Questo che vedete qui accanto è il libro che sto leggendo in questo momento. Chissà che non mi possa insegnare…

Se metto quest’immagine è per dirvi che ho cambiato l’antivirus del pc dell’ufficio. Non so perchè ma Avast non mi…

Maledire l’inventore dei sensi di colpa. Soprattutto sensi di colpa per cose di cui è assurdo averli. Davide e io…

Ametista, la pietra della mente. L’ametista è un quarzo di colore viola trasparente. E’ chiamata la pietra dell’umiltà perché ci…

 Sono molto perplessa: ho aperto la pagina di internet explorer dall’ufficio e ho avuto una sorpresa: i font di Google…

L’ametista è un quarzo di colore viola ed è una pietra usata in magia fin dai tempi antichi. Posta sotto…

E’ successa una cosa che supponevo da molto tempo: gli adolescenti hanno paura di scrivere in corsivo. Il motivo? Il…

Sono iper impegnata al lavoro e sono qui di passaggio. Oggi è una ricorrenza speciale per me: il 24 maggio 1986…