In cima all’elenco delle cose che odio c’è lo stare male senza saperne il perchè. Stamattina ho fatto una tac…

In cima all’elenco delle cose che odio c’è lo stare male senza saperne il perchè. Stamattina ho fatto una tac…

In cima all’elenco delle cose che odio c’è lo stare male senza saperne il perchè. Stamattina ho fatto una tac…

 Ci sono rare volte in cui mi incazzo con Davide. Ieri è stata una di quelle. Avevamo in programma di…

 Ci sono rare volte in cui mi incazzo con Davide. Ieri è stata una di quelle. Avevamo in programma di…

 Ci sono rare volte in cui mi incazzo con Davide. Ieri è stata una di quelle. Avevamo in programma di…

 Stasera la vostra padrona di casa è ritornata una bambina affascinata da una storia fantastica. Per parlarvene in maniera appropriata…

 Stasera la vostra padrona di casa è ritornata una bambina affascinata da una storia fantastica. Per parlarvene in maniera appropriata…

 Stasera la vostra padrona di casa è ritornata una bambina affascinata da una storia fantastica. Per parlarvene in maniera appropriata…

Un’illusione“Fermarmi,assaporareil mondo normale,in un solo istante.Essere il primo attoredi quest’immensa farsa,dell’infinita intesachiamata vita.Infine comprendereil senso della realtà.Perdermiin quest’ultima illusione.”K. 01/05/2005…