Stanotte ho fatto un sogno strano. Ho sognato che mi incontravo con le zie di Genova e che tiravo fuori tutto…

"Sei una forza Krishel." Baby  Uhm… non lo so, non direi proprio. La storia di Krishel l’ho inventata come compensazione per…

"Sei una forza Krishel." Baby  Uhm… non lo so, non direi proprio. La storia di Krishel l’ho inventata come compensazione per…

“Sei una forza Krishel.” Baby  Uhm… non lo so, non direi proprio. La storia di Krishel l’ho inventata come compensazione per…

I’m a rabbit in your headlight…alla fine poi questa canzone la sentite. Doveva fare  parte di un post cattivissimo contro…

La parola Krishel deriva dalla parola cristallo. L'ho scelta perchè nel momento in cui ho cominciato a ideare la storia…

I’m a rabbit in your headlight…alla fine poi questa canzone la sentite. Doveva fare  parte di un post cattivissimo contro…

I’m a rabbit in your headlight…alla fine poi questa canzone la sentite. Doveva fare  parte di un post cattivissimo contro…