Ho tante cose da dire e diverse oggi che è meglio che faccio più pubblicazioni. Sono andata a trovare la…

  AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!!! Non ho mai avuto problemi di denti in 32 anni di vita e li ho adesso. Che sta…

Ho tante cose da dire e diverse oggi che è meglio che faccio più pubblicazioni. Sono andata a trovare la…

Ho tante cose da dire e diverse oggi che è meglio che faccio più pubblicazioni. Sono andata a trovare la…

  AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!!! Non ho mai avuto problemi di denti in 32 anni di vita e li ho adesso. Che sta…

  AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!!! Non ho mai avuto problemi di denti in 32 anni di vita e li ho adesso. Che sta…

E' uscito e, come al solito, sono grosse emozioni, grandi brividi che corrono su e giù per la schiena. E…

La mia energia si sta riscaldando in attesa di lunedì! Antefatto: stamattina non sono andata a lavorare per un tremendo…